Marmorea - Le Residenze
Chi siamo
Il benessere abitativo legato all’importanza degli spazi interni ed esterni è il cardine sul quale si è poggiato il progetto Marmorea – Le Residenze: una visione che coniuga gli spazi verdi con la vicinanza dei servizi cittadini e affianca l’utilizzo di materiali tradizionali con le innovazioni della moderna tecnologia.
A PLACE TO BE.

Un luogo dove trascorrere ogni giorno vivendo a pieno ogni spazio della propria casa, in totale benessere. La nuova Marmorea – Le Residenze
sarà costruita a a Seriate, vicino al fiume Serio, e permetterà di vivere in ambienti di prestigio immersi nel verde, con la comodità di trovarsi a due passi dalla città.

A PLACE TO LIVE.

Un sogno quotidiano da vivere sia dentro che fuori la propria casa. Non solo per il benessere generato dagli ampi spazi abitativi, dalle metrature interessanti, o per le comodità offerte dalla domotica integrata negli appartamenti; la bellezza del contesto esterno, grazie all’importanza riservata alla luce e alle finestre, rappresenterà un costante richiamo a vivere anche gli ambienti al di fuori delle mura domestiche.

A PLACE TO SEE.

La residenza “Ex Marmi Comana” sarà costituita da 6 palazzine, per un’offerta totale di 54 appartamenti, dal bilocale all’attico. Le rifiniture saranno di prestigio, richiamandosi sia ad elementi tradizionali che moderni, e la progettazione è stata svolta nell’ottica del risparmio energetico, a partire dalle finestre e dal riscaldamento, per finire agli ampi spazi comuni con impianto fotovoltaico in condivisione.

Mappa dei servizi

Il progetto Marmorea – Le Residenze è stato pensato integrandolo nel paesaggio circostante del fiume Serio, ma senza isolare i residenti dai servizi cittadini.
A pochi minuti di distanza è possibile accedere infatti ad alcuni servizi di base come il trasporto pubblico e i supermercati.

Entro un raggio di 15 minuti si possono raggiungere gli edifici scolastici, la stazione ferroviaria, l’aeroporto, l’ospedale.
Tutto è veramente a portato di mano, senza rinunciare alla bellezza del contesto naturale, che in questo modo si sposa con le esigenze della vita moderna.